In questo articolo vi illustrerò come funziona un altro servizio che permette di riscattare gratuitamente codici di carte regalo per iTunes o Google Play. Avendo già visto il principio di funzionamento e un elenco dei principali servizi testati e funzionanti in questo articolo passiamo subito all’azione!
Occorrente
- Un dispositivo Apple o Android
- Un accesso a internet (possibilmente via wi-fi per poter scaricare le app)
- 2 minuti
Iniziamo!
- Innanzitutto apriamo questo articolo dal nostro dispositivo digitando sul browser:
bit.ly/appbountytutdin
- Dopodiché clicca su questo link per cominciare a usare il servizio e ricevere 50 crediti omaggio. (Se viene richiesto un “invite code” inserite fbgleiyq per ottenere i crediti omaggio)
- Ci troveremo una schermata del genere, il sito ci inviterà a scegliere una prima app da scaricare, seguiamo il suo consiglio scegliendone una.
- Clicchiamo per esempio sulla prima e ci si aprirà in automatico l’appstore. Tutto ciò che resta da fare è scaricarla, provarla per almeno 30 secondi (Altrimenti alcune volte è scritto sotto l’app cosa bisogna fare) e attendere che ci vengano attribuiti i crediti.
- Cliccando su “Rewards” possiamo vedere tutti i premi che possiamo riscuotere ma soprattutto, in questa schermata, dobbiamo controllare che il nostro paese sia Italia, altrimenti al momento della richiesta del premio verranno generati codici non compatibili con il nostro paese.
- Riporto di seguito una serie di immagini dal mio dispositivo quando ho riscosso la prima ricarica, per validificare il servizio proposto.